ven07mar22:00ven23:30Recital da OsteriaIN CONCERTO22:00 - 23:30(GMT+01:00)
Un viaggio che, attraverso brani della più classica canzone d’autore e qualche inedito, cerca di raccontare il potenziale della forma canzone come mezzo comunicativo perfetto per narrare l’essere umano nelle
Un viaggio che, attraverso brani della più classica canzone d’autore e qualche inedito, cerca di raccontare il potenziale della forma canzone come mezzo comunicativo perfetto per narrare l’essere umano nelle sue stranezze e nella sua semplicità. Storie delicate e dirompenti, poetiche e lubriche, che si intrecciano con leggerezza in quello che si può descrivere come un “Recital da Osteria”.
Manolo Strimpelli, istrionico volto della musica popolare toscana contemporanea, animatore di piazze con alle spalle oltre vent’anni di attività. Inventore indiscusso della Gastromusic, è stato blasonato più volte ed incoronato quale “The King” della suddetta.
Igor Santini, musicista e studioso, laureando magistrale in Scienze dello Spettacolo all’Università di Pisa, da più di dieci anni impegnato in spettacoli sulla canzone d’autore italiana caratterizzati da un taglio divulgativo e al tempo stesso ricreativo.