FEARLESS (senza paura), che dia la possibilità a chiunque di affrontare le proprie paure, conoscendole ed elaborandole attraverso discipline diverse. Impareremo ad usare il nostro respiro, e la pittura,
FEARLESS (senza paura), che dia la possibilità a chiunque di affrontare le proprie paure, conoscendole ed elaborandole attraverso discipline diverse.
Impareremo ad usare il nostro respiro, e la pittura, come veicoli per la guarigione dell’anima, per riconnetterci con noi stessi, utilizzando un mix di diverse discipline, come la bioenergetica, la danza, la musica e la meditazione. Impareremo a lasciar fluire le nostre emozioni insieme al fluire dei colori, senza giudizi nè preconcetti, ritornando in contatto con la nostra energia creativa primaria, spontanea. Sperimenteremo la pittura bendata, lo scambio di dipinti, il dipingere dalle mani altrui, il training autogeno, le visualizzazioni ed altre tecniche che ci permetteranno di far cadere i pregiudizi sia nei confronti delle nostre creazioni, che dell’arte in senso più ampio.