La proposta di Claudia Bombardella è lo studio e realizzazione di un breve corale (a tre voci) applicato a una semplice forma di Qi gong. ll workshop vede il coinvolgimento
La proposta di Claudia Bombardella è lo studio e realizzazione di un breve corale (a tre voci) applicato a una semplice forma di Qi gong. ll workshop vede il coinvolgimento di un gruppo di lavoro che dall’apprendimento della forma fisica e canora passa alla pratica in una performance che si può vedere, ascoltare o nella quale è possibile entrare. Concentrazione, ascolto interiore sono gli elementi cardine del lavoro.
Il breve corale è scritto e arrangiato da Claudia Bombardella su un testo arabo “benvenuto con la parola che porti tu che sei mandato a noi” come seme per il rinnovamento in atto sul pianeta. La forma di Qi gong è semplice ed ha la funzione di agire da stimolo su tutti i meridiani e quindi è altamente riequilibrante e potenziante.
La pratica di questa forma di meditazione è di forte impatto emotivo (dovuto essenzialmente all’intensità del corale) e aiuta ad entrare in uno stato contemplativo profondo, oltre a riportare coerenza ed equilibrio al sistema energetico umano. Per questo una volta appresa potrà essere ripetuta anche a lungo.
SI RICHIEDE: abbigliamento comodo, calzini, coperta o guanciale personale.
Ai partecipanti è richiesto di avere una pratica di canto base.
per info e prenotazioni:
Stefania 3312358457
info@claudiabombardella.it